VETRINA VIRTUALE PRODOTTI

     

VETRINA VIRTUALE PRODOTTI

L’obiettivo del progetto VETRINA VIRTUALE PRODOTTI è quello di affiancare e completare lo spazio fisico della nostra sede, che è sita in Assisi in via dei Mugnai n. 1/A e che si trova in una zona con un rilevante passaggio quotidiano di persone, con un dispositivo digitale connesso alla rete (Schermo LED display per Vetrine Virtuali Outdoor dimensione m 1,5 x 2,0) per permettere ai potenziali clienti di vivere esperienze di comunicazione e di acquisto innovative ed immersive grazie alla realtà aumentata. Per raggiungere tale obiettivo si è scelto di effettuare sia un investimento nell’acquisto di un bene strumentale materiale di natura ICT costituito da uno Schermo LED display per Vetrine Virtuali con funzionalità Vision Mode sia un investimento nei servizi ICT connessi ed in particolare installazione, configurazione, consulenza per l’integrazione del QRcode per la realtà aumentata e per l’addestramento all’utilizzo. Il progetto prevede anche la consulenza di esperti necessaria per le attività di comunicazione al pubblico che avverranno attraverso il bene strumentale acquisito ed i contenuti multimediali che saranno creati, componente di spesa non inserita in quanto l’acquisto dei beni e dei servizi sopra descritti comporta il raggiungimento del tetto massimo di spesa ammesso. Effetti positivi dell’intervento: la VETRINA VIRTUALE PRODOTTI nasce per innovare e migliorare la shopping experience dei clienti al fine di aumentare la redditività e incrementare la produttività dell’attività commerciale; la vetrina virtuale e la realtà aumentata consentono altresì di vivere esperienze di acquisto innovative finalizzate all’aumento delle vendite e pertanto del fatturato, delle quote di mercato e della competitività che si incrementa anche grazie all’innovazione nella strategia commerciale che farà distinguere l’azienda dai propri competitors.

VIRTUAL PRODUCTS SHOWCASE

 The goal of the VIRTUAL PRODUCTS SHOWCASE project is to assist and complete the physical space of our headquarters, which is located in Assisi in via dei Mugnai n. 1 / A and which is located in an area with a significant daily passage of people, with a digital device connected to the network (LED display screen for Outdoor Virtual Showcases size 1.5 x 2.0 m) to allow potential customers to experience innovative and immersive communication and purchasing experiences thanks to the increased reality.

To achieve this goal, it was decided to make both an investment in the purchase of a ICT device consisting of a LED display screen for Virtual Showcases with Vision Mode functionality both  an investment in related ICT services and in particular installation, configuration, consulting for the integration of the QRcode for the increased reality and for training in use.

The project also provides for the expert advice necessary for the communication activities to the public that will take place through the ICT device acquired and the multimedia contents that will be created, an expense component not included because the purchase of the goods and services described above involves the achievement of the maximum allowable spending limit.

Project’s positive effects: the VIRTUAL PRODUCTS SHOWCASE was created to innovate and improve the shopping experience of customers in order to increase profitability and increase the productivity of the commercial activity; the virtual showcase and the increased reality also allow you to experience innovative shopping experiences aimed at increasing sales and therefore of the turnover, market shares and competitiveness which is also increased thanks to innovation in commercial strategy that will distinguish the company from its competitors.

Articoli precedenti

Prodotti

Bracciale originale, semplice ed unico nella sua essenzialità. Dedicato AdTe, a chi vuole sentirsi unico ed irripetibile.

TERRA MADRE NATURA LETIZIA

Dall'amore per la Natura

Un elemento, un pensiero ed un segno per la salvaguardia della Natura

Perché scegliere AdTE