On-line il primo video di AdTE!

AdTE è lieta di presentare il video ufficiale “Alla scoperta dei gioielli AdTE, made in Assisi”.

Il nome AdTE nasce dal Cantico delle Creature di San Francesco, i nostri gioielli sono 100% made in Italy, vengono realizzati a mano, esclusivamente con prodotti naturali e sono inseriti in un’elegante confezione di cartoncino insieme ad un segnalibro con il rosone della Basilica di Assisi.

Noi lo chiamiamo "gioiello dell'anima", puoi indossarlo come collana o come bracciale e personalizzarlo con i sette segni in legno o argento (fino a tre segni insieme).

Puoi scegliere il nostro Terra Madre: un rosario Francescano materico ed essenziale, come ha già fatto Papa Francesco! Oppure puoi dedicare un pensiero ed un segno a qualcuno per te speciale personalizzando i nostri gioielli Natura con l’Angelo protettivo o i due cuori in legno o i gioielli Letizia con Sole, Luna e Stella in argento.

Vieni a scoprire il significato dei sette segni e dei colori. Parte del ricavato viene devoluto per la riforestazione in Amazzonia ed Africa, perché vogliamo contribuire a custodire il Creato.

Ci trovi on-line su Facebook e Instagram e nei negozi, ad Assisi e non solo. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato e ricevere lo sconto di “Benvenuto tra gli amici di AdTE!”

Articoli precedenti Articoli successivi

Prodotti

Bracciale originale, semplice ed unico nella sua essenzialità. Dedicato AdTe, a chi vuole sentirsi unico ed irripetibile.

TERRA MADRE NATURA LETIZIA

Dall'amore per la Natura

Un elemento, un pensiero ed un segno per la salvaguardia della Natura

Perché scegliere AdTE